Cancello ed Arnone. La 46esima Edizione della White Fest di Cancello ed Arnone si è conclusa tra gli applausi di un’enorme folla felice che ha riempito lo Spazio Eventi del Comune, colorando la due giorni di sorrisi e soddisfazione.
Numeri da record per una Festa che ha sfidato i cambiamenti e si è rinnovata grazie ad una formula diversa e originale, puntando tutto sulla qualità e lanciando ancora di più, oltre i confini territoriali, l’oro “bianco” per eccellenza: sua Maestà la Mozzarella di bufala.
Migliaia di famiglie ma anche di giovanissimi hanno apprezzato l’offerta culinaria di alta qualità, la grande varietà dell’area intrattenimento e i due eccezionali Concerti gratuiti, pensati per coinvolgere un pubblico intergenerazionale vasto.
Il poeta urbano Rocco Hunt e i travolgenti Boomdabash hanno fatto ballare e sognare una folla desiderosa d’estate e di leggerezza, composta e bellissima. Perfetto, dunque, il binomio tra buona Cucina e buona Musica.
Una nota particolare va riservata agli showcooking, organizzati da BreakPoint MKT con gli chef dell’APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani), capitanati dallo chef Antonio Sorrentino.
“Siamo felici e orgogliosi di aver vinto una sfida difficile ma stimolante. Non è stato semplice rivoluzionare un format già collaudato ma lo abbiamo fatto per il bene e per il futuro di Cancello ed Arnone che ha tutte le carte in regola per continuare ad essere la vera “Capitale” della Mozzarella di bufala campana. La nostra Festa è la nostra Storia, che sfida il tempo e i cambiamenti da ben 46 anni. Siamo orgogliosi che i sacrifici fatti per portare ospiti di grande qualità ed appeal, come Rocco Hunt e i Boomdabash, abbiano portato i frutti sperati. Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli ma l’edizione 2024 è un punto di partenza e non di arrivo. Devo ringraziare la ProLoco, presieduta dal Dott. Federico Conte, i partner, gli sponsor, l’amministrazione comunale e lo staff: il successo è frutto del lavoro di una squadra appassionata e di qualità. Un grazie veramente di cuore al bellissimo pubblico che ci ha onorato con una massiccia presenza. Siamo ancora più motivati a continuare nella nostra azione di promozione della Città e del brand”: ha conclusione il Sindaco, Avv. Raffaele Ambrosca.