Skip to main content

Sangue sulla Statale, vittima identificata: è un ex muratore. NOME E DETTAGLI

L’aggiornamento 

Valle di Maddaloni. Si chiamava Salvatore V., il 62enne morto questo pomeriggio nell’incidente di Valle di Maddaloni. L’uomo, ex muratore, si era trasferito da poco nel piccolo paese della Valle dalla vicina Maddaloni per godersi la pensione.

Il ferito, A.N., 51 anni, è stato portato all’ospedale di Caserta: le sue condizioni al momento non destano grosse preoccupazioni.

L’aggiornamento

Valle di Maddaloni. Arrivano notizie drammatiche dalla Statale 265 dove oggi si è verificato l’ennesimo grave incidente di questo lunedì nero.

È deceduto l’uomo che viaggiava infatti a bordo della Ford, mentre il conducente della Jeep è stato portato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Per fortuna non è in gravi condizioni.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi del caso.

Il primo lancio

Valle di Maddaloni. È senza dubbio un lunedì nero sulle strade della provincia di Caserta. Dopo il mortale di stamattina in A1 e l’incidente che sta ancora paralizzando l’autostrada un altro grave sinistro si è verificato su una delle arterie più discusse di Terra di Lavoro.

Due vetture si sono scontrate sulla Strada Statale 265 nel territorio di Valle di Maddaloni. L’impatto è avvenuto lungo la direzione Benevento, al confine con Sant’Agata de’ Goti.

Si registrano almeno due feriti al momento non si conoscono le loro condizioni. Bloccata per i rilievi la parte di arteria nei pressi dell’officina Piccolo.