Portico di Caserta. Grande successo quest’anno scaturito dall’ amministrazione guidata dal Sindaco Giuseppe Oliviero promosso dall’assessorato alle politiche sociali dell’infanzia nella persona della Dottoressa Marisa Pascarella, per il centro estivo, “Insieme in piscina 2024”.
Articolato in due tappe, fondamentali con la alternarsi di piscina e oratorio il progetto ha regalato per tre settimane forti emozioni ai bambini.
L’associazione “Anaienisi” incaricata dell’organizzazione e l’operatività di questo campo estivo patrocinato dal Comune di Portico ed in collaborazione con la Cooperativa Fuoriclasse e la Proloco di Portico di Caserta nella persona del Presidente Ricciotti Michelangelo, ringrazia i genitori per l’attiva partecipazione e tutti gli iscritti, sia i bambini degli altri che i propri.
È stata un’esperienza unica all’insegna del divertimento e della coesione, per questo l’associazione ringrazia per ogni sorriso che è stato donato e da appuntamento al prossimo anno con l’impegno ad essere sempre più produttivi e dediti all’inclusione sociale e augura buone vacanze.