Skip to main content

Pugnalata dalla compagna dopo lite, ecco l’accusa e la decisione dopo il blitz

SAN FELICE A CANCELLO. Una discussione nata per futili motivi tra le mura domestiche è degenerata in pochi minuti accendendo gli animi e portando una delle due donne a ferire con un coltello da cucina la propria compagna.
È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a San Felice Cancello, dove i carabinieri della locale Stazione e quelli del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, allertati da alcuni vicini attraverso il numero di emergenza “112”, sono prontamente intervenuti.

Presso l’abitazione segnalata i militari hanno trovato la vittima 53enne con una evidente ferita da taglio all’altezza del collo e, resisi conto della situazione, hanno immediatamente allertato i sanitari del servizio “118” che hanno trasportato la donna, non in pericolo di vita, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta per le cure del caso.La ferita, C.E., 53 anni, è ricoverata nel nosocomio del capoluogo.

La stessa ha immediatamente formalizzato, nei confronti della propria compagna, una denuncia querela per l’aggressione subita. All’interno dell’appartamento i militari hanno ricostruito l’accaduto e bloccato l’aggreditrice, ancora visibilmente scossa per l’azione sconsiderata da poco compiuta nei confronti della compagna convivente.

Nel corso dell’immediato sopralluogo è stato rinvenuto e sequestrato il coltello da cucina della lunghezza di 20 cm utilizzato per sferrare il fendente. La 47enne, accompagnata in caserma, è stata denunciata in stato di libertà e, d’intesa con la competente autorità giudiziaria, allontanata dalla casa familiare con provvedimento d’urgenza. La do nna dovrà rispondere di lesioni personali aggravate.