Skip to main content

Il re dei cocktail inaugura il suo bar a Maddaloni (videointervista)

Di 16 Giugno 2019Attualità

Maddaloni. Non avrà le fattezze di Brian Flanagan del film Cocktail del 1988, interpretato da Tom Cruise, ma il concetto ed i risultati sono quelli. Il re dei cocktail, Alessandro Gegnoso, ieri sera ha inaugurato, dopo anni di onorata carriera in Italia e all’estero, il suo bar ‘Felicia’ in via Mario Sena a Maddaloni, zona centrale a due passi dalla casa comunale.

Una serata davvero emozionante allietata da un sassofonista, una presenza che diventerà costante negli happy hour, una volta a settimana, una delle specialità della casa, gli aperitivi.

Per festeggiare questo evento hanno dato supporto e sono venuti i titolari degli ultimi due bar in cui il top barman ha lavorato, il Primavera e il Paradise di Polvica. Tra i presenti anche il vicesindaco di Maddaloni Luigi Bove e l’assessore Rosa Rivetti.

Alessandro è benvoluto da tutti e soprattutto è uno spettacolo vederlo all’opera. In questa avventura è supportato dalla moglie Anna. Noi abbiamo assaggiato i suoi capolavori, sia alcolici che analcolici e siamo rimasti estasiati. Buona Fortuna.

ECCO IL NOSTRO SERVIZIO SULL’INAUGURAZIONE DEL FELICIA BAR