Skip to main content

Acqua a singhiozzo in una zona di Arienzo: residenti amareggiati, Guida intervieni

AGGIORNAMENTO. LA REPLICA DI DAVIDE GUIDA: “Sia io che l’ing. Belcuore abbiamo effettuato sopralluogo in via Fontanavecchia, e abbiamo scritto alla ditta esecutrice che la settimana prossima deve intervenire urgentemente per risolvere il problema, altrimenti sarà fortemente sanzionata”.

Arienzo. Proteste in una zona di Arienzo.  Ci arriva una segnalazione urgente e la giriamo immediatamente al sindaco Davide Guida.

 

Sono ormai 30 gioni che nella frazione Fontana Vecchia di Arienzo, i cittadini vengono privati dell’acqua sistematicamente ogni giorno e senza alcun preavviso negli orari più disparati.

Non è dato sapere a che ora poi ritorna e se ritorna. I residenti ci dicono di aver interpellato già il sindaco Davide Guida e lo stesso ingegnere e dominus dell’ufficio tecnico Belcuore. Finora però a quelle latitudini non si sono visti tecnici. Invitiamo quindi l’amministrazione comunale ad intervenire subito per porre rimedio. Le gente vuole farsi una doccia, sono sull’orlo di una crisi di nervi.