REGIONALE. Un 50enne tenta di violentare l’ex moglie. Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri di Mirabella Eclano hanno arrestato un 50enne di Taurasi. L’uomo è ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale nei confronti della sua ex , era già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia contro la ragazza, la quale all’epoca ancora conviveva.
Il 50enne di Taurasi, durante la notte dell’ultimo fine settimana, si è recato a casa dell’ex moglie insistendo per avere un rapporto con lei, nonostante i rifiuti.
Dopo una breve colluttazione la donna è riuscita a scacciarlo, ma quest’ultimo ha provato ad arrampicarsi sul balcone di casa. La donna, dopo aver notato il tentativo dell’uomo, è scappata in auto e, dopo esser stata raggiunta dai familiari, ha chiesto aiuto ai Carabinieri.
Il 50enne è stato arrestato e munito di braccialetto elettronico e ha avuto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Le disposizioni dei Carabinieri con l’aiuto della Procura della Repubblica di Benevento, sono state convalidate dal giudice del Tribunale Sannita.