Skip to main content

Trovata morta a 35 anni, giallo sul decesso: indagano carabinieri. Decisa autopsia

Di 16 Giugno 2019Cronaca

Mondragone. E’ stata avviata un’indagine sulla morte di Carmela De Lucia, la 35enne trovata cadavere ieri dai carabinieri nella sua abitazione di località Pescopagano. Una tragedia sulla quale si addensano alcuni punti interrogativi, a partire dal momento del decesso che potrebbe essere avvenuto diverse ore prima del ritrovamento.

Un giallo sul quale stanno indagando i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che, agli ordini del maggiore Loreto Biscardi, hanno avviato le attività infoinvestigative utili a chiarire la vicenda, a cominciare dall’ispezione nella villetta di via Felicità, stradina che costeggia la Domiziana, dove è stata ritrovata la vittima.

I militari dell’Arma hanno provveduto ad informare l’autorità giudiziaria. Il pubblico ministero della Procura sammaritana ha disposto il sequestro della salma della giovane e il trasferimento all’istituto di medicina legale di Caserta dove, nei primi giorni della prossima settimana sarà effettuato l’esame autoptico. Un test chiave anche per sapere il momento del decesso che, dalle prime ricostruzioni appare comunque legato a cause naturali.