Skip to main content

Furgone in fiamme sull’Appia, minacciato anche un negozio. FOTO E BILANCIO

L’AGGIORNAMENTO

MADDALONI/SANTA MARIA A VICO. I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti questa mattina, alle ore 7:30, per l’incendio di un furgone con cassone refrigerato avvenuto lungo la strada statale Appia tra i comuni di Maddaloni e Santa Maria a Vico.

La squadra VVF, con il supporto di un’autobotte, ė immediatamente intervenuta sul posto spegnendo l’ incendio che aveva totalmente coinvolto il veicolo e parte della vegetazione prospiciente la carreggiata, minacciando pericolosamente anche un’attività commerciale presente vicino. Per le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere momentaneamente la strada alla circolazione. Dopo aver spento l’incendio l’intera area è stata messa in sicurezza.

IL PRIMO LANCIO

 

Maddaloni. Un furgone prende fuoco, paura sulla Nazionale.

Questa mattina, un furgone ha preso fuoco ed è stato completamente avvolto dalle fiamme. Il tutto è successo sulla Nazionale Appia in territorio di Montedecoro frazione di Maddaloni.

L’incendio è divampato presso il negozio “L’ Elettro Domestico”. Le Fiamme hanno avvolto tutta la carrozzeria e il tendone rendendo il veicolo inservibile.

Si pensa che la causa di tale incendio sia stato un corto circuito.

Per fortuna l’autista sta bene, appena si è reso conto di cosa stesse accadendo è uscito subito dal furgone e si è allontanato giusto in tempo.