Skip to main content

Parcheggi e strade periferiche, Vigliotti sollecita l’intervento dell’amministrazione

Santa Maria a Vico. Il Coordinatore di Forza Italia Santa Maria a Vico Alessio Vigliotti pone all’attenzione dell’amministrazione una serie di problematiche che riguardano le frazioni

Nel nostro Comune ci sono zone che sono abbandonate a se stesse, zona piazza Maielli ad esempio.

Da tempo i residenti chiedono agli amministratori di rifare gli stalli dei parcheggi che col passare degli anni non si vedono più, siccome parliamo di un borgo e quindi tutto molto ristretto, senza gli stalli per i parcheggi delle auto è davvero difficile transitare in quell’area, i residenti chiedono di delineare il prima possibile i parcheggi.

La frazione Rosciano invece, ha una stradina che porta fuori la Chiesa che praticamente è comoda per gli anziani che abitano nei paraggi per andare a messa, ma purtroppo risulta impraticabile per via dell’erba alta, per lo sporco presente ma soprattutto per un palo abbandonato da anni a terra.

Si chiede all’amministrazione di intervenire per la manutenzione e per la rimozione del palo. Poi ci sarebbe Via Grazia Deledda, che ormai conosciamo tutti e attendiamo che avvenga il miracolo per quanto riguarda il manto stradale.