Skip to main content

Alert per le emergenze, c’è il sindaco al telefono: ecco il nuovo servizio

San Marcellino. Il sindaco ti avverte con una telefonata delle emergenze: «Pronto sono Anacleto Colombiano, volevo avvisarti che…»

«Un alert con la voce del sindaco segnalerà cosa succede: dalla mancanza di energia elettrica a quella dell’acqua Salve, sono il vostro sindaco Anacleto Colombiano, volevo avvisarti che…».

I cittadini di San Marcellino potranno ricevere una telefonata con la voce registrata del primo cittadino che li informa in merito ad eventuali emergenze in città. Dalla mancanza di energia elettrica, passando per i problemi con la fornitura idrica fino a questioni più gravi, il comune di San Marcellino, grazie al nuovo strumento “Sindaci in Contatto 2.0”, potrà informare tutti i cittadini registrati al servizio con una sola telefonata contemporaneamente.

Un alert con la voce registrata del sindaco Colombiano utile in un momento storico come quello attuale. I cittadini di San Marcellino possono iscriversi al servizio utilizzando il form di contatto disponibile sul sito dell’ente oppure cliccando sul seguente indirizzo: www.sanmarcellino.sindacincontatto.it

«È con estremo piacere – afferma Anacleto Colombiano, sindaco di San Marcellino – che Vi invito ad iscrivervi a questo servizio, che ci consentirà di restare in contatto diretto costantemente tramite una mia telefonata registrata, che arriverà contemporaneamente sui vostri telefoni fissi e mobili, affinché possa personalmente mettervi al corrente di particolari iniziative a vostro favore. Il canale diretto con voi, è una nostra priorità. Da sempre. Un modo per tenere informata la comunità, per favorire la trasparenza che deve tassativamente essere la pietra miliare di ogni amministrazione