Aggiornamento. Bilancio davvero drammatico per questo frontale sulla Telesina, coinvolta una famiglia di nazionalità spagnola.
Un bambino di 10 anni soccorso dall’equipaggio 118 di Caiazzo (infermiera Nizzardi, autista Caruso), arrivato in prima battuta, sono state applicate le dovute manovre. È stato ripreso da un arresto cardiaco e trasportato all’ospedale di Benevento, assieme ad un altro fratello. Al Cardarelli è stato trasportato uno dei genitori, a sua volta grave.
Gravissimo invece il fratellino di 8 mesi da Caserta lo stanno trasferendo al Santobono, per lui condizioni disperate. Sono stati mobilitati anche i carabinieri per una staffetta.
IL PRIMO LANCIO
Alvignano/Gioia Sannitica. Dalle ore 17:00, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese è al lavoro per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture, una Lancia ed una Citroen sulla SS 372 Telesina, nei pressi dello svincolo per Alvignano.
Subito dopo l’impatto le due auto terminavano la loro corsa in mezzo alla carreggiata con i passeggeri incastrati al loro interno. Sul posto sono intervenute anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese, un’elisoccorso e sei ambulanze. Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo le persone ferite, tre adulti, tre ragazzi tra i dodici e i quindici anni ed un bambino di otto mesi, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto per il successivo trasporto negli ospedali di Napoli, Benevento, Caserta e Piedimonte Matese. Intervento ancora in atto.