Skip to main content

Giovane madre si lancia dal viadotto e muore a 31 anni: il dolore delle amiche

Di 1 Luglio 2024Luglio 3rd, 2024Agro Aversano e Litorale, Cronaca

L’AGGIORNAMENTO. Tanti i messaggi per Valeria Bonfiglio di 31 anni di Giugliano. Le parole delle amiche

  • ci ho messo un po’ prima di dedicarti un mio pensiero, perché non ci credo ancora, non ci crederò mai…ti conosco da anni sei sempre stata solare, pazzerella,dolce una grande piccola donna ai cresciuto tuo figlio con tanta forza e dignità…..
    Ma che cumbinat….
  • Ciao amica mia.. Qst brutta notizia mi ha devasta, ho il cuore che piange. Ricorderò per sempre i tanti momenti passati insieme, ricorderò le nostre colazioni, le nostre uscite serali, la nostra vacanza ad Ibiza, ma ricorderò soprattutto le tue parole, ogni minima parola che mi dicevi. Vale ti penso, ti penso tanto, penso alla ragazza dolce, solare gentile che eri e al tuo cuore immenso. Ti porterò per sempre nel mio cuore non ti dimenticherò mai, mancherai sempre, ogni giorno di più, cosa darei per tornare alla settimana scorsa e stringerti più forte che potevo, non immaginavo cjhe quel abbraccio era l ultimo. Mancherai a tutti noi.

E’ stata identificata la vittima del tragico volo dal viadotto dell’Asse Mediano sullo svincolo Frignano-Casaluce. E’ una 31enne di Giugliano: la giovane madre avrebbe accostato e si sarebbe lanciata nel vuoto volontariamente.

IL PRIMO LANCIO

 

Frignano-Casaluce. Terribile tragedia avvenuta sull’asse mediano, una giovane ragazza si è lanciata dal viadotto.

Il tragico evento è avvenuto intorno alle 16:00 di oggi sull’Asse mediano, nei pressi dello svincolo Frignano-Casaluce.

Una ragazza stava percorrendo l’Asse mediano in direzione Aversa, poi si è fermata accostando la Fiat Panda lungo la superstrada per poi dirigersi verso il parapetto.

Lì poi ha compiuto l’estremo gesto lanciandosi nel vuoto.

La ragazza sembra essere morta sul colpo.

Non si conoscono ancora né l’identità della ragazza, né le motivazioni del gesto compiuto.

I vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza si sono precipitati sul posto.

Al momento sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le motivazioni che hanno portato al gesto estremo.

Sul posto anche il medico legale.