Caserta. La prima assemblea provinciale di Pmi Imprese Italia ha immediatamente nominato il nuovo Presidente Provinciale della Provincia di Caserta, a guidare l’associazione per i prossimi anni sarà l’architetto Gaetano Arzillo, eletto all’unanimità.
L’associazione nazionale, oramai presente anche sul territorio Casertano da circa un anno, ha avuto diversi consensi tra le piccole e medie imprese, soprattutto per le pratiche di finanza agevolata europea diretta ed indiretta, servizi di Caf e Patronato, Consulenze sul situazioni di Sovraindebitamento e Sdebitamento ed altre consulenze a supporto e per la crescita ed il superamento della situazione di crisi delle Pmi.
L’ Associazione Nazionale per il tramite del Vice Presidente Nazionale Francesco Mangini ha reso pubblico attraverso una nota l’ottima riuscita della prima assemblea Provinciale di Caserta e l’onore di avere su Caserta un rappresentante che, con la sua attività professionale, ha già supportato le grosse aziende presenti sul territorio, a lui a la gratitudine e l’augurio di buona lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale di Pmi Imprese Italia.