Marcianise. La dichiarazione del segretario provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida dopo l’uscita del sindaco di Marcianise Antonio Trombetta.
“Stigmatizziamo con vigore il comportamento del sindaco di Marcianise, Antonio Trombetta, che in un recente suo scritto pubblicato sui social ha molto impropriamente tirato in ballo Forza Italia oltre che nostri iscritti e simpatizzanti, coinvolgendoli in dinamiche che ci sono estranee ed esprimendo giudizi che rispediamo al mittente.
Diffidiamo Trombetta dall’ingerire nelle dinamiche di Forza Italia non avendone titolo; lo invitiamo piuttosto a concentrarsi sulla sua debolissima attività amministrativa su cui Forza Italia svolgerà – come è giusto che sia – un pressante controllo politico nell’interesse della comunità.
Ricordiamo anche a Trombetta che è il sindaco di Marcianise, non certamente il podestà restauratore: non deve e non può rifiutare o ignorare il giudizio e il controllo legittimo dell’opinione pubblica e delle forze politiche. Su questo aspetto Forza Italia non fa e non farà sconti a nessuno.”