Skip to main content

Stagione grandi firme per il Garibaldi, si parte il 20 novembre

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Presentata la prossima stagione teatrale al Garibaldi che prevede nove spettacoli in abbonamento e tre spettacoli in replica. La stagione partirà il 20 novembre per concludersi il 30 aprile del prossimo anno. All’evento sono intervenuti il sindaco Antonio Mirra, l’assessore alla cultura Anna Maria Ferriero, il direttore generale del Teatro Pubblico Campano, Alfredo Balsamo, che ha organizzato la stagione, l’incaricato del comune per gli spettacoli,Gerardo Di Vilio ed altri. Illustrate anche le varie iniziative che verranno realizzate nel corso della stagione come il “Teatro scuola” che tanto successo ha riscontrato negli anni passati.

La manifestazione è cofinanziata dal comune e dalla regione Campania. Gli spettacoli in programma nei giorni feriali avranno inizio alle ore 21, mentre per quelli programmati per i giorni festivi lo start sarà per le ore 18. Si parte il 20 e 21 novembre con Biagio Izzo in “L’arte della truffa”, il 10 dicembre, Paolo Genovese in “Perfetti sconosciuti”, Il 31 gennaio 2025, Enzo De Caro con “L’avaro immaginario”, il 7 febbraio, Sal da Vinci in “Storires”. Il 26 febbraio, invece, sarà la volta di Andrea Pennacchi in “Arlecchino” cui seguirà l’8 e 9 marzo “Ebbanesis Bek Steig”, il 27 marzo, Massimo De Matteo in “Na santarella”.

Il 10 aprile sarà Silvio Orlando a presentare “Ciarlatani” ed in chiusura Massimiliano Gallo il 29 e 30 aprile presenterà “Malinconico moderatamente felice”. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in prelazione al botteghino del teatro a partire dal prossimo 3 settembre, mentre per i nuovi abbonati, la vendita inizierà martedì primo ottobre prossimo.