Skip to main content

Sbalzato dalla moto dopo l’impatto, muore fotografo 54enne

Aggiornamento ore 15 e 04. Due comunità in lacrime per Francesco Russo, 54enne di Sant’Andrea del Pizzone, residente a Sparanise, fotografo di professione e anche insegnante.

Si tratta di una persona molto conosciuta e stimata, una tragedia che lascia tutti a bocca aperto nell’agro caleno. Ciccio, così lo chiamavano, lascia moglie, due figli (un maschio ed una femmina) ed un fratello.

Il sindaco di Francolise Saturnino ha annullato la festa che era in programma stasera, queste le sue parole: “Cari concittadini, il lutto che ha colpito la nostra comunità è enorme e ci tocca tutti da vicino. Ciccio era un’istituzione nel nostro comune e ci mancherà tantissimo. Vi comunichiamo che la festa di questa sera è annullata”.

IL PRIMO LANCIO

Francolise/Sparanise. Comincia davvero male questo week end da bollino rosso per le strade del nostro territorio. Attorno alle 13 e 30 c’è stato un gravissimo incidente sulla strada provinciale per Mondragone, in territorio di Sant’Andrea del Pizzone, non lontano dal cimitero.

Un commerciante di stanza a Sant’Andrea e residente a Sparanise in sella ad una moto è deceduto dopo l’impatto con una Fiat Punto.

Si tratta di un uomo di 54 anni Francesco Russo, molto conosciuto che dopo aver chiuso l’attività stava rientrando a casa dalla famiglia.

Per lui dopo il terribile volo non c’è stato nulla da fare. Sul posto ambulanza e 118. L’uomo alla guida dell’auto è stato colto da malore ed è stato portato in ospedale, era sotto choc.