San Felice a Cancello. Grande festa ieri sera nel giardino della casa di famiglia per l’avvocato Francesca Ferrara, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.
Per il 36esimo compleanno della professionista della frazione Botteghino con studio a Cancello Scalo sono arrivati tantissimi amici che hanno reso l’atmosfera frizzante, cantando fino a tarda sera. Tra gli ospiti i due deputati di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano e Marco Cerreto (tra i più scatenati), i dirigenti casertani del partito, l’event manager Carmen Carfora del Sun’s Royal Park, il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Igino Nuzzo, il presidente del consiglio comunale di Arienzo Antonio Rivetti.
L’aperitivo formato large, a base di diverse tipologie di salumi e finger food, è stato curato dall’enoteca Iorio di Afragola.
Dopo il rituale delle candeline Francesca ci ha tenuto a ringraziare tutti i presenti, con un pensiero particolare rivolto ai futuri successi, per la famiglia di Fratelli d’Italia di cui fa parte a pieno titolo con obiettivi sempre più importanti. IL VIDEO CON ALCUNI MOMENTI DELLA SERATA