Capua. Nel quartier generale di Forza Italia c’è soddisfazione per il risultato conseguito nella tornata elettorale conclusasi da poche ore che vedeva i cittadini chiamati al rinnovo del parlamento europeo.
A Capua Forza Italia ha raccolto 732 preferenze, registrando l’11,99% dei consensi. Un risultato che ha premiato il lavoro svolto sul territorio; il dato emerso da queste elezioni europee dimostra che Forza Italia è sulla strada giusta per accreditarsi sempre più quale partito di riferimento per i cittadini. Fondamentali sono stati l’impegno, la passione e la determinazione che ogni singolo esponente del partito ha riversato nella consultazione elettorale.
Dopo Tajani, il primo è risultato essere Fulvio Martusciello, che proprio a Capua aveva registrato un bagno di folla
nell’incontro tenutosi il 18 maggio scorso e che aveva “chiamato alle armi” iscritti e simpatizzanti del partito voluto da Silvio Berlusconi.
Una serata con una forte partecipazione popolare, ad evidenziare che Forza Italia rimane uno dei tre architravi
del Governo e che aveva segnato il ritorno di Carmine Antropoli. Il consigliere Massimo Antropoli: “ Siamo soddisfatti del risultato conseguito; il partito è vivo e ha voglia di prepararsi per i prossimi appuntamenti elettorali. Gli auguri agli eletti di Forza Italia e i complimenti a quanti si sono candidati per difendere i colori azzurri”.
Anche il segretario cittadino Marina Ramelli ha voluto esprimere la propria soddisfazione, rivolgendo il grazie “ a chi ha lavorato per Forza Italia. Un risultato che rappresenta il trampolino di lancio perché, da subito, è necessario
mettersi a lavoro per farsi trovare pronti per l’appuntamento elettorale delle regionali. A breve si riunirà il coordinamento cittadino per un’analisi del voto e per strutturarci al meglio. C’è tanto lavoro da fare per riportare i cittadini alle urne”