Caserta. Prosegue a marce forzate il lavoro di restyling dello stadio del nuoto di Caserta in via Laviano. Il presidente dell’Agis Giuseppe Guida fa il punto della situazione:
“In attesa dei lavori delle Universiadi che prevedono anche il ripristino protettivo del tetto di copertura dello Stadio del Nuoto, dopo aver effettuato diversi rattoppi (30 rotoli di asfalto e 20 fusti di asfalto liquido) sotto il caldo estivo, per tamponare il menefreghismo del passato, avendo trovato la copertura della piscina in uno stato scandaloso, stamattina ci siamo riattivati per eliminare qualche altra piccola perdita che abbiamo riscontrato in queste forti giornate piovose.
Ci scusiamo con l’utenza per qualche piccolo disagio, ma in questo poco tempo di nuova gestione abbiamo dovuto risolvere i tanti problemi che ci hanno lasciato in eredità, ma ci siamo quasi, affinché questa struttura diventi la più bella, funzionale ed operativa piscina di tutto il centro sud. I lavori per le Universiadi sono stati appaltati la settimana scorsa e siamo in attesa del primo incontro con la ditta esecutrice”.
In effetti Guida sta mettendo il massimo impegno per il rilancio dello stadio del nuoto ed i risultati gli danno ragione.