NAZIONALE – A partire dal 20 agosto per gli utenti di Dazn ci saranno nuovi prezzi, purtroppo rivisti al rialzo. A darne comunicazione la stessa società. Dopo i rialzi di inizio anno, in vista della prossima stagione ci sarà un nuovo aumento. Questa volta saranno gli abbonamenti annuali con pagamento anticipato a subire i rincari.
L’abbonamento standard, quello che permette di vedere tutta la Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi ma utilizzando la stessa linea internet, resterà fisso al prezzo di 359 euro per la maggior parte dei clienti.
Se sottoscritto con enti terzi come Apple Store o Google Play aumenterà invece a 399 euro. L’abbonamento annuale Plus, che permette di vedere eventi in contemporanea anche in due luoghi diversi e, quindi, con connessioni internet differenti, si alzerà da 539 a 599 euro. Se non si sceglie il pagamento in un’unica soluzione, questo avverrà mensilmente a 59,99 euro al mese.
Oltre al piano annuale con pagamento anticipato, i clienti possono scegliere anche una soluzione con un pagamento mensile e vincolo di 12 mesi, che costa per il piano standard 34,99 euro al mese. Chi invece vuole avere la possibilità di disdire liberamente ogni qual volta lo desidererà, allora l’abbonamento mensile costerà 40,99 euro al mese, quello standard e 59,99 euro quello plus.