
Capodrise. Inaugurato in prima serata il comitato di via Musone dell’avvocato Danilo Russo, uno dei candidati della lista ‘Viva Capodrise’ guidata da Vincenzo Negro.
Presente all’appuntamento l’onorevole Carlo Sarro.
Danilo Russo, animalista convinto e dirigente di una squadra di basket, così ha commentato la scelta di candidarsi con Negro: “Si è distinto per far aver fatto tante cosi in poco più di 20 mesi, ha contribuito a rivitalizzare un’area commerciale che è tornata ad essere il fiore all’occhiello della città dopo oltre 12 anni.
Un indotto davvero importante per tutta la comunità”.
Sul candidato opposto, Nicola Cecere di Capodrise Insieme Popolare e Democratica, Russo ha detto: “Ha deciso di sfiduciare assieme ad altri colleghi l’amministrazione nel momento in cui i Comuni si dovevano aggiudicare i fondi del PNRR.
Nicola Cecere si deve prendere la paternità di questa scelta grave”. GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE DI RUSSO
Vincenzo Negro nel suo intervento ha ringraziato anche il senatore Sarro che si è interessato al progetto della riqualificazione del centro storico per Capodrise, ottenuto dalla precedente amministrazione.
Sotto la lente anche la composizione della lista Capodrise Insieme Popolare e Democratica, una sorta di Torre di Babele della politica si va dal Pd alla Lega e altre sigle. Il prof si è invece detto entusiasta della sua squadra.
IL VIDEO DI NEGRO

