Cervinara. Momenti drammatici alla stazione dei treni di Cervinara. Un tentativo di violenza sessuale ai danni di una ragazza in dolce attesa.
La denuncia è avvenuta attraverso il post su facebook di una donna che ha soccorso la vittima della violenza. L’episodio è ora sotto la lente dei carabinieri.
Questo quanto ha scritto.
“Ennessimo schifo alla Stazione di Cervinara, un ora fa mentre rientravo a casa sento gridare una ragazza, aiuto aiuto, mi affaccio e vedo che un essere abbietto la sta picchiando perché voleva abusare di lei, io senza pensarci due volte corro immediatamente in aiuto della ragazza, il porco nel vedermi scappa, trovo una ragazza piena di sangue che per lo più scopro essere incinta…. Chiamo i soccorsi che arrivano sempre con la loro moviola ed espongo i fatti insieme alla ragazza. Voglio dire questo se io stamattina non fossi rientrata a quell’ora a casa nessuno sarebbe corso in aiuto di quella ragazza, ci saremmo ritrovati con uno stupro e sperando che la ragazza non rischi un aborto essendo anche incinta. Sono arrabbiata con le autorità competenti perché una stazione, luogo pubblico resti abbandonata al degrado, e dove maiali come quel individuo possa permettersi di fare i suoi porci comodi perché cosciente che nella stazione non c’è nessuno. Mi domando cosa deve succedere ancora per mettere fine a tutto ciò? ‘. Sono schifata…….”