Casapesenna. Le nomine dei dipartimenti provinciali, effettuate dal Coordinamento di Fratelli d’Italia della provincia di Caserta, annoverano tra gli altri l’incarico di responsabile del dipartimento Case, Grandi infrastrutture e Lavori pubblici a Sebastiano Cilindro, già consigliere comunale del Comune di Casapesenna.
Un conferimento importante che può dare slancio al territorio dell’intera provincia ridando dignità politica a Sebastiano Cilindro, costretto qualche anno fa alle dimissioni da consigliere comunale dall’allora e attuale sindaco uscente Marcello De rosa di Casapesenna, condannato per questo fatto dal tribunale di Napoli Nord a tre anni di reclusione.
Ben 283 elettori di Casapesenna, con l’azione del sindaco De rosa a sfavore di Cilindro, si ritrovarono privi del loro rappresentante in seno al consiglio comunale.
Oggi l’ascesa di Sebastiano Cilindro, che appoggia la candidatura a sindaco di CASAPESENNA di Alessandro CIRILLO, potrà finalmente restituirgli la piena agibilità politica.