NAZIONALE – La maggior parte della comunicazione si è spostata sul web e in particolare sulle app di messaggistica. Whatsapp in questo senso la fa da padrona e oramai tutti noi utilizziamo la chat per comunicare con amici e parenti. Quante volte abbiamo lanciato la scusa di non aver letto il messaggio pur di non rispondere. Ebbene a breve questa scusa avrà le gambe più corte.
È in arrivo infatti su Whatsapp una novità che renderà difficile la scusa di non aver letto il messaggio. Le chat molto presto saranno divise e filtrate. In alto, sopra tutte le chat aperte, saranno inseriti i filtri che divideranno le chat in gruppi specifici di conversazioni.
Innanzitutto quelle segnate grazie all’etichetta chiamata Da leggere. In questa sezione saranno inserite tutte le chat con messaggi non letti. L’altra opzione chiamata appunto Gruppi, serve a scremare le conversazioni di gruppo. E poi ci sarà la sezione Tutti dove saranno elencate tutte le chat aperte, dei gruppi e in privato.
L’aggiornamento arriverà a breve in tutto il mondo e ordinerà la vostra home di whatsapp. Quindi addio alla scusa di non aver letto il messaggio perché magari finito in basso nella lista a causa delle enormi conversazioni da gestire quotidianamente.