Casagiove. Tragedia poco prima delle 14 nel centro storico di Casagiove. Il corpo senza vita di un uomo di 55 anni, Claudio Gagliardi, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco e dal personale sanitario all’interno della sua abitazione di via Santa Croce. L’allarme è scattato perchè l’uomo non rispondeva nè al cellulare nè al campanello di casa. Una vicina ha così deciso di contattare le forze dell’ordine anche perchè non lo vedeva da tempo.
A quel punto è partita la segnalazione ai pompieri che hanno dovuto sfondare la porta per fare irruzione all’interno dell’appartamento. Una volta giunti in casa la tragica scoperta: l’uomo era già privo di vita. Inutile anche l’intervento dei medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul posto anche gli agenti del comando di polizia municipale di Casagiove e una volante della questura di Caserta. La polizia ha avviato le indagini del caso anche se si è trattato di un decesso legato a cause naturali. In ogni caso l’autorità giudiziaria potrebbe decidere di disporre l’esame autoptico anche per individuare il momento della morte.