Skip to main content

I NOMI. Coca in auto, ecco chi sono i due insospettabili finiti in cella

Marcianise/Capodrise. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in Napoli Secondigliano (NA), Località Masseria Cardone, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’resto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di VINCENZO MASSARO, cl. 1993, residente a Marcianise e di SALVATORE NEGRO, cl. 1991, residente a Capodrise (CE).

I militari dell’Arma hanno bloccato l’autovettura con a bordo i due rinvenendo, al suo interno, 2 involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso complessivo di gr. 110,00.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale su disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Nelle prossime ore i due saranno davanti al gip per l’udienza di convalida: si tratta di due insospettabili in quanto incensurati.

I carabinieri della locale Compagnia guidata dal capitano Luca D’Alessandro sono giunti sulle loro tracce al termine di un’attività di osservazione tesa a contrastare il fenomeno del commercio di droga in città, portata avanti con l’obiettivo di tagliare qualsiasi rifornimento dai centri regionali dello spaccio.