Cervino. Come è già avvenuto in passato il Messercola Calcio scende in campo per promuovere diverse iniziative sociali, e ciò è possibile solo grazie ai vari sponsor che supportano la società calcistica.
La nuova iniziativa sociale si è tenuta oggi in piazza immacolata di Messercola, una frazione di Cervino. L’evento sociale è organizzato dalla ASD Messercola in collaborazione con l’associazione mototerapia per i bambini autistici. L’evento è stato patrocinato dal comune. Sono state donate uova e gadget ai bambini.
Lo scopo della manifestazione è stata quella di far conoscere alla cittadinanza cosa fa di preciso l’associazione Monoterapia con i bambini autistici, allo scopo di sensibilizzare le persone su un argomento tanto delicato e importante.
La società ASD Messercola, oltre a tale manifestazione, darà un significativo contributo economico a tale associazione.
Questa manifestazione, serve anche per augurare una buona Pasqua ai tifosi, agli sponsor, e alle persone presenti. E a tale iniziativa ha preso parte anche l’amministratore comunale di Cervino e c’è stato anche l’intervento del sindaco Giuseppe Vinciguerra.