San Prisco. L’assessore Maria Nazaria, insieme al sindaco Domenico D’Angelo, ha incontrato i rappresentanti di Air Campania e le mamme di alcuni studenti delle scuole superiori che risiedono a San Prisco, nella sala giunta in Comune.
La delegata già nelle scorse settimane si era interfacciata con i rappresentanti di Air Campania a cui aveva fatto presente alcune esigenze degli studenti samprischesi che frequentano le scuole secondarie di II grado a Caserta.
Nell’ultimo incontro ha voluto la presenza anche dei genitori affinché gli stessi esponessero le loro esigenze. In effetti saranno apportate modifiche al tragitto dei bus sul territorio samprischese così da permettere a più studenti di usufruire del trasporto pubblico. Inoltre a settembre gli studenti potranno anche sottoscrivere abbonamenti con particolari agevolazioni per gli alunni proprio con Air Campania.
L’assessore non esclude entro la fine dell’anno scolastico un nuovo incontro con Air Campania e i genitori degli alunni se questi ultimi le faranno presente ulteriori esigenze.