Skip to main content

Capannone di un ingrosso alimentari in fiamme: ecco come ha avuto origine il rogo

Aggiornamento Marcianise. Danni abbastanza ingenti per l’incendio di ieri alle 19 e 14 al capannone di via Publio Virgilio Marone a Marcianise. La struttura è di proprietà della famiglia di Mario Golino, fittata ad una ditta di Melito di import ed export già da alcuni anni.

Purtroppo questa ditta ha avuto la sfortuna che la batteria del bobcat è stata oggetto di una sfiammata che ha poi innescato il rogo, alleghiamo anche il video in cui si vede chiaramente come le fiamme arrivano dall’interno. Siamo quindi su un caso completamente accidentale. Il materiale di alimentari e da ufficio custodito all’interno è andato tutto distrutto, la struttura ha retto, danni solo alla parte superiore. Una vera disdetta. GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI

 

Marcianise. Dalle ore 20:00 di questa sera diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenute per spegnere un incendio sviluppatosi all’interno di un capannone di un’azienda sita in via Lecco nel comune di Marcianise.

Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando,  una dal distaccamento di Marcianise e una dal distaccamento di Aversa sono immediatamente intervenute ed al loro arrivo sul posto il capannone, contenente generi alimentari e un muletto per la movimentazione delle merci, era totalmente avvolto dalle fiamme con una grossa nube nera ben visibile da lontano. In supporto alle squadre , per domare il grosso incendio, sono intervenute anche due autobotti: una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa. Le operazioni di spegnimento sono in corso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!