AGG. I funerali di Raffaella si terranno domani mattina alle 11 nella chiesa dell’Assunta. La commerciante lascia il marito Benito Folgieri, la figlia Alina, il padre Armando, la mamma Maria Della Ventura, la sorella Anna, il fratello Francesco, i cognati, le cognate ed i nipoti.
Proprio la figlia al momento della tragedia era in vacanza con le amiche all’estero, le avevano detto di rientrare perché la madre era in ospedale. Per farla arrivare con tranquillità abbiamo deciso di pubblicare la notizia solo stamani alle 10, un’ora dopo che era atterrata a Capodichino. La foto allegata in copertina è originale, (scattata ieri sera in via Fruggieri).
Santa Maria a Vico. Una notizia terribile per la comunità di Santa Maria a Vico. Ieri sera attorno alle 20 e 45 in via Fruggieri è deceduta all’improvviso una stimata commerciante di 46 anni. Si tratta di Raffaella Fucci, titolare di un negozio di abbigliamento intimo e corredi al parco De Lucia, Intime Magie.
La donna era nella sua abitazione, sul posto sono intervenute due ambulanze, ma non c’è stato nulla da fare, a causa di un arresto cardiaco irreversibile.
In via Fruggieri sono arrivati anche i carabinieri, poi chiaramente dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata affidata alla famiglia.
Raffaella lascia il marito ed una figlia di 19 anni. Era una donna brillante, lavorava con entusiasmo per la sua attività, era un riferimento per tante famiglie.
Il padre aveva svolto per molti anni la professione di macellaio in piazza Aragona, davvero una grave perdita per la comunità.