Skip to main content

Il concerto made in Smcv nella Capitale

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Un importante evento in tema di spettacoli e concerti è in programma il 29 marzo prossimo al Teatro Arciliuto di piazza Montevecchio nel cuore della Roma antica.

L’organizzazione è di un noto producer di Santa Maria, la “Pentoniero producer” di Gaetano Pentoniero che sta riscuotendo successi in varie città d’Italia per la organizzazione e produzione di concerti e spettacoli di prima qualità.

“La Pentoniero production” presenterà lo spettacolo “Cappuccio collective Smooth feat.” con Eric Daniel al sax. Sul palcoscenico si esibiranno artisti e musicisti che proporranno al pubblico musiche e performance di importanti artisti a livello nazionale ed internazionale.

La “Pentoniero production”, quanto mai nota ed apprezzata a livello locale e nazionale per le sue produzioni di spettacoli musicali ed altro, presenta questo spettacolo con la certezza che gli appassionati del jazz apprezzeranno l’iniziativa ed affolleranno le poltrone del teatro Arciuliuto di Roma per applaudire gli artisti ed i jazzisti che si alterneranno sul palco. Lo spettacolo avrà inizio alle 20 ed il biglietto sarà di 30 euro pro capite con aperitivo, mentre il prezzo del biglietto per il solo concerto è stato stabilito in 20 euro a persona.