Skip to main content

“Voglio bere ancora”: ecco cosa ha scatenato la follia del giovane. Le conseguenze penali

L’aggiornamento

San Felice a Cancello. È un 24enne sanfeliciano il ragazzo fermato ieri sera al bar dai carabinieri. Si tratta di un ragazzo classe 1995, incensurato e segnalato solo assuntore di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per violenza privata e danneggiamento dai militari dell’Arma. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, al rifiuto di avere ulteriore birre da bere da parte del barista che lo vedeva alticcio, il ragazzo è andato su tutte le furie.

Il primo lancio

San Felice a Cancello. Bagarre in via Napoli, frazione Botteghino. Due fratelli della zona abbastanza giovani hanno seminato lo scompiglio al bar Perrotta. L’attività commerciale ha riportato parecchi danni. Stando ad alcune testimonianze ci sarebbero anche delle porte sfondate.

 

Sul posto in questo momento ci sono i carabinieri della locale stazione. I militari  sono all’interno del locale e stanno ascoltando i testimoni. La lite è scoppiata per futili motivi: nel mirino degli aggressori è finito un rumeno che è stato pestato.

 

A quel punto si è scatenato un vero e proprio parapiglia all’interno del bar. Scene da far west: sono volati anche i bicchieri e sono state udite pure urla e minacce di morte. Una serata davvero movimentata che probabilmente avrà una coda giudiziaria.