Skip to main content

‘A Woman’s Worth’, premiate le donne del territorio. La Sarnelli ospite d’eccezione

Marcianise. Ieri sera all’auditorium Giovanni Piccirillo di via Clanio a Marcianise è andato in scena ‘A Woman’s Worth’, evento ideato e condotto da Luis Navarro e Carmen Labruna, in collaborazione con l’associazione Giuliano Margherita. Ospite d’eccezione Monica Sarnelli e c’erano anche gli artisti dell’Accademia Key Music.

Tra le donne premiate oltre alla cantante e autrice della storia sigla di Un Posto al Sole, Pina Farina dell’associazione Noi Voci di Donne, Stefania Ienco, consigliere comunale di Portico di Caserta, Elena Popa runner e Rosa Di Cesare imprenditrice.

Questo il commento di Luis Navarro:

“A Woman’s Worth” non è soltanto una serata di premiazioni, ma è un vero e proprio spettacolo in cui il pubblico è parte attiva dello show.
Le donne premiate, le cantanti, la conduttrice Carmen Labruna, sono state tutte coinvolte a tal punto che l’attenzione in sala non è mai calata. La presenza di Monica Sarnelli ha dato prestigio al premio e questo mi fa ben sperare che per le prossime edizioni faremo sempre meglio. Sono tanti i colleghi che nel day after mi hanno espresso le proprie congratulazioni rendendosi disponibili a collaborare in futuro per questo evento. Ne sono contento, perché credo fortemente che “A Woman’s Worth” sia un riconoscimento che vada oltre alla mia idea iniziale, che vada condiviso ed arricchito”. IL VIDEO CON LE INTERVISTE