Skip to main content

Negozio devastato per la seconda volta in un mese, assalto da film per trovare cassa vuota. VIDEO

PARETE. Ci risiamo. Dopo poco più di un mese un nuovo assalto al negozio di casalinghi di via della Repubblica a Parete. Il raid è avvenuto nella notte come testimoniato dalla titolare che ha pubblicato un video dei danni.

“Circa un mese fa, 5 “uomini” con viso coperto hanno cercato di entrare all’interno di un nostro negozio a via della Repubblica non riuscendoci hanno, con degli arnesi, rotto entrambi i vetri anti sfondamento creandoci un gran danno e sono fuggiti…. Stanotte, alle 3:30 circa, sono tornati.

Stavolta, hanno chiuso la strada accanto al nostro negozio per agire indisturbati, armati diversamente, hanno rotto un vetro e sono riusciti ad entrare all’interno del negozio, hanno verificato che la cassa, come tutte le sere era vuota, si sono girati e sono andati via….La domanda che mi pongo è sempre la stessa: cosa pensano di trovare?”

“Scene come queste le ho viste per un furto ad una banca, una gioielleria…ma noi il detersivo vendiamo, cosa pensano di trovare? Dopo quest’ennesimo episodio siamo sfiniti. Inoltre, mentre è arrivata la vigilanza ed i carabinieri, si è fermato il proprietario di un bar che si trova verso il centro ed ha dichiarato che la stessa auto si è fermata lì qualche decina di minuti prima e gli stessi hanno cercato di entrare anche presso il suo esercizio, ma per fortuna non ci sono riusciti…” conclude la commerciante.

IL VIDEO