I tempi passano, ma la tastiera Surface Pro 8 resta sempre unica, si presenta come un prodotto praticamente unico sul mercato. Realizzata nell’ottima e piacevole alcantara, ultrasottile e compatta, costruita con il meglio della tecnologia Microsoft, con un set completo di tasti meccanici retroilluminati, spaziatura ottimale per digitare in modo rapido e fluido e un ampio trackpad per la massima precisione nel controllo e nei movimenti. Pratica e comoda per un’esperienza portatile ovunque. Davvero un accessorio straordinario. Fortunatamente oggi il suo prezzo ha subito un callo di 44%, a questo punto potete acquistare a soli 169 euro invece di 299 euro.
C’è anche la Surface Pen ora inclusa in uno slot apposito all’interno della tastiera: ed è una soluzione vincente. La penna funziona davvero bene sia perché ha un imput lag davvero basso che permette di scrivere in maniera naturale e precisa ed è anche molto sensibile alla pressione. Il retro della penna rappresenta sia una gomma, nel senso che usando la penna al contrario andremo a cancellare, sia un tasto. Premuto una volta infatti aprirà Whiteboard di Microsoft per prendere appunti mentre premuto due volte ci permetterà di catturare uno screenshot e di prenderci appunti sopra. Davvero molto comodo.
Surface Pro 8 è progettata per l’utilizzo in qualsiasi angolazione. Basta farla scattare in posizione e usarla in tre diverse modalità: con il sostegno di Surface Pro X aperto come computer portatile, ripiegata come tablet e chiusa per proteggere lo schermo e preservare la durata della batteria. l touchpad è ottimo: in vetro, scorrevole, preciso. Insomma, questa è la tastiera giusta; offre un’esperienza di digitazione di qualità eccezionale e una massima comodità per svolgere le attività quotidiane. Con l’offerta di Amazon potrete acquistare la tastiera Surface Pro 8 al minimo storico, ovvero scontata quasi a metà prezzo. Imperdibile.
#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.