Skip to main content

Fratello del boss torna libero dopo 8 anni

CASAL DI PRINCIPE. Torna libero dopo 8 anni un esponente di spicco di una famiglia storica dei Casalesi.

È tornato in libertà Corrado Russo, fratello del capoclan Giuseppe. L’uomo è in recluso dopo il blitz del 2015, quando scattarono circa 44 arresti. A seguito del procedimento è stato condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso scontando 8 anni.

Durante la sua detenzione Russo, fratello di “Peppe ‘o Padrino” aveva chiesto la revoca del 41bis alla Corte di Cassazione a seguito della decisione dello scorso marzo del tribunale di Sorveglianza. Il ricorso è stato però dichiarato inammissibile dalla Suprema Corte che ha confermato il carcere duro. Ora Russo ha espiato la sua pena e, come confermato da Cronache, sarebbe anche tornato in città.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!