Skip to main content

Schianto in moto, muore dopo una settimana: lo strazio di una comunità

Cesa. E’ proprio una giornata maledetta per la provincia di Caserta e l’agro aversano in particolare. Mentre ad Aversa arrivava la notizia della morte di Rio Andreozzi, a pochissimi chilometri di distanza, Cesa piangeva un’altra giovane vita spezzata a 42 anni sulle nostre strade.

Nella giornata di oggi è deceduto Ettore Puca, il4 2enne coinvolto una settimana fa in un terribile incidente stradale sulla Aversa-Caivano. Il giovane Ettore era in scooter quando si è scontrato con una vettura che procedeva nello stesso senso di marcia. L’impatto è stato molto violento: Ettore venne trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Moscati e poi trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli. Ha lottato per una settimana come un leone, provando a sfuggire a un terribile destino che oggi inesorabilmente lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.

Nelle prossime ore la salma sarà liberata dalla Procura di Napoli Nord e tornerà a casa per il rito funebre. Ad attenderlo una intera città che in questa settimana, dal primo cittadino in giù, si è stretta in preghiera per Ettore.