Pignataro Maggiore/Aversa. Tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Un ragazzo di 24 anni, Rio Andreozzi, residente ad Aversa, è morto in un terribile incidente avvenuto all’altezza del caseificio Jemma, nel territorio comunale di Pignataro Maggiore.
Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri il giovane era alla guida di un’utilitaria che si è scontrata con un tir. Il ragazzo è stato estratto dall’inferno di lamiere cui era ridotta la sua auto e caricato in ambulanza, ma è morto durante il trasporto al pronto soccorso al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Troppo gravi le ferite rimediate nell’impatto.
Il traffico nella zona è impazzito con lunghe code. Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Capua che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria: sulla salma del giovane potrebbe essere disposto l’esame autoptico. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un tentativo di sorpasso: la vettura di Rio avrebbe invaso la carreggiata finendo contro il mezzo pesante.