Maddaloni. Aveva un grande cuore Lucio Orabona. Un cuore che purtroppo lunedì pomeriggio lo ha tradito mentre stava completando l’ennesima consegna di una vita passata alla guida di un camion, sempre con un occhio alla strada e l’altro all’orologio.
Il 57enne autotrasportatore, originario dell’agro aversano ma residente ad Arzano, è venuto a mancare lunedì a seguito di un malore improvviso sopraggiunto mentre si trovava all’interno di una ditta di spedizioni dell’hub dell’Interporto di Maddaloni. I colleghi presenti hanno subito compreso la gravità della situazione e contattato gli operatori sanitari del 118 che, una volta giunti nell’area di via Ficucella, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale Compagnia di Maddaloni che, rilevata la causa naturale del decesso, hanno restituito la salma ai familiari per il rito funebre, celebrato in queste ore. Lucio un grande lavoratore ed un padre esemplare, ma soprattutto un amico unico per tanti come testimoniano le decine di messaggi che stanno affollando i social.