Santa Maria a Vico. Si terrà domani mattina al tribunale di Santa Maria CV l’udienza di convalida per il 34enne Gennaro D.M. arrestato domenica sera dai carabinieri di Santa Maria a Vico per la tremenda aggressione alla moglie presso la loro abitazione in Rosciano e posto ai domiciliari presso la casa dei genitori in località Priori.
Il suddetto sarà accompagnato dall’avvocato difensore Orlando Sgambati presso l’ufficio del gip, alla presenza anche del pm Pinto.
Tutto era partito da una telefonata al 112.
I militari giunti sul posto avevano trovato ad attenderli, fuori dall’abitazione, una donna in evidente stato di agitazione che presentava al volto diversi ematomi causati, come dalla stessa denunciato, poco prima dall’aggressione del marito in presenza dei figli minori.
La vittima, dopo aver ricevuto le prime cure da parte del personale sanitario, fatto intervenire sul posto, ha riferito ai carabinieri che l’aggressione da parte del marito 34enne, scaturita da futili motivi, non rappresenta un caso isolato e che le condotte violente, fisiche e verbali, poste in essere nei suoi confronti, si ripetono ormai da tempo, ingenerando in lei un perdurante stato d’ansia e di timore per la propria incolumità.
I carabinieri hanno così proceduto all’identificazione e al fermo dell’aggressore che, accompagnato in caserma, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari presso un’abitazione diversa da quella coniugale.
L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.