Skip to main content

Auto capovolta dopo volo choc, ecco come è finita. Carabinieri in azione. FOTO

L’AGGIORNAMENTO

GRICIGNANO D’AVERSA. Sono intervenuti i carabinieri per completare le operazioni di soccorso a diverse ore dall’incidente avvenuto alla periferia di Gricignano d’Aversa, non lontano dalle campagne di Marcianise. A guardare le immagini possiamo parlare di un vero e proprio miracolo visto che non c’è stato nemmeno bisogno dei vigili del fuoco per salvare l’automobilista. Diverso il discorso per l’auto che è ancora ai margini della carreggiata.

IL PRIMO LANCIO

GRICIGNANO D’AVERSA. Si ribalta mentre va al lavoro, choc nella zona industriale. Momenti di panico quelli vissuti stamattina lungo l’asse mediano nei pressi dell’uscita di Gricignano- Teverola che immette nel polo produttivo.

Un dipendente di una della ditta della zona ASI è stato infatti coinvolto in uno spaventoso incidente mentre si stava recando sul luogo di lavoro. Dopo l’impatto col guardrail la vettura si è ribaltata in pratica di 180 gradi facendo temere il peggio.

È stato lo stesso conducente però a dare l’allarme riuscendo a liberarsi e saltando fuori dall’abitacolo dopo l’impatto. L’uomo ha provveduto a telefonare in prima persona il 118 per farsi soccorrere e dopo poco è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Tanto spavento ma le sue condizioni per fortuna non sono gravi.