Portico di Caserta. L’assessore Francesco Iodice sbotta sulla scuola di via Principe di Piemonte i cui lavori sono in pieno svolgimento e mette i puntini sulle ‘i’.
“Alle chiacchiere e alle polemiche di questi mesi ho preferito il lavoro discreto e concreto con gli uffici preposti e con i tecnici.
Alle accuse velenose ho preferito il silenzio di chi cerca di risolvere i problemi. La nuova scuola di Via Principe di Piemonte sta diventando realtà e i lavori a pieno regime di questo periodo ne sono la prova schiacciante. Tra non molto una struttura moderna, sicura ed accogliente ospiterà i nostri e i vostri figli. Perché alle parole io preferisco i fatti”.
Francesco Iodice delegato ai Lavori pubblici e pedina di primo piano negli equilibri di maggioranza si è sfogato così, lo avevamo visto durante la festa in silenzio quasi discosto, ha lasciato campo libero ai colleghi delegati Caputo, Ienco e Piccirillo. Ora a falci e botti ferme è venuto fuori con questa dichiarazione che ha dei bersagli ben precisi.
E che devono dire a Macerata dove rischiano di aspettare 4 anni per avere la scuola di Caturano, davvero tanti e con alle spalle ben due gare andate deserte ad amministrazione in carica.