Skip to main content

Moglie stroncata da malore, marito non resiste: muoiono a pochi minuti di distanza alla vigilia della laurea della figlia

SCAURI. Marito e moglie muoiono a pochi minuti di distanza nel giorno della laurea della figlia. Una tragedia sconvolgente ha segnato in queste ore la comunità di Scauri, località del litorale a ridosso del Casertano.

Il dramma si è materializzato martedì pomeriggio in via Cistrelli a Scauri: alle 17 Maria Giovanna Lioniello, insegnante di 59 anni presso l’istituto alberghiero di Formia, ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. Inutili i tentativi di soccorso degli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso per la donna che si stava sottoponendo ad alcuni accertamenti.

Pochi minuti e l’ambulanza viene nuovamente allertata per un intervento sempre allo stesso indirizzo. Ad essere colpito da malore è stato stavolta il marito della donna, Carmelo Martinoli, 65enne in pensione da poco. Non ha retto al dolore per la morte della moglie ed anche per lui non c’è stato nulla da fare.

Un dramma assurdo giunto alla vigilia di quello che doveva essere il giorno più bello: per mercoledì 17 era fissata la discussione della tesi di laurea della loro primogenita. La coppia lascia due figli di 26 e 24 anni. I funerali dei due coniugi saranno celebrati oggi alle 14.30, presso la chiesa dell’Immacolata a Scauri,