Skip to main content

Albergatore muore a 42 anni, gli amici sotto choc: “Continueremo a cercarti”

PARETE. Parete sta vivendo un giorno di dolore e lacrime. Nelle scorse ore si è spento ad appena 42 anni Bruno Orabona, persona benvoluta da tutti e titolare, insieme alla sua famiglia, di un hotel a Lusciano.

Il 42enne si è arreso dopo aver combattuto contro una malattia che non gli ha dato scampo: il suo coraggio e la sua voglia di vivere hanno tenuto in piedi la speranza di chi gli vuole bene, ora trasformatasi in dolore e lacrime.  Sono decine i messaggi di cordoglio sui social in attesa dei funerali che saranno celebrati a domani mattina alle 11 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Parete.

“Nostra comunità piange un suo figlio, La perdita di un figlio e la cosa più brutta che può esistere al mondo, Non ci sono tante parole da dire ,c’è solo Da piangere e pregare per questo bellissimo amico di tutti, sicuramente in questo momento starai già affianco a Maria ss. Della Rotonda. Caro amico,da lassù prega per tutti noi e dai tanta forza alla tua Mamma al tuo babbo e ai tuoi fratelli e a tutti noi….Ciao Bruno”; “Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi amico mio, mancherai a tutti. Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto, continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo”.