
Portico di Caserta. Una notizia davvero dolorosa quella arrivata ieri in tarda serata. E’ deceduta a soli 52 anni Lucrezia Ricciotti, insegnante di scuola dell’infanzia e moglie di Marco Antonio Piccirillo, rappresentante di mobili, molto conosciuto sul territorio, più volte candidato al consiglio comunale.
In pochi mesi si è dovuta arrendere ad un brutto male.
La signora lascia oltre al coniuge due ragazzi d’oro, un maschio ed una femmina, Mario Domenico e Mariella, poi la mamma Giovanna, il fratello Michelangelo e gli altri parenti.
Insegnava a Roma, per anni è stata una pendolare e ha fatto notevoli sacrifici, fino a diventare di ruolo da poco tempo.
I funerali si terranno nella chiesa di San Pietro Apostolo a Portico di Caserta alle ore 15 di domani.
All’amico Marco Antonio Piccirillo e ai suoi familiari le più sentite condoglianze da parte del fondatore della nostra testata.

