Skip to main content

Legami Milano cerca personale al Campania: come candidarsi

legami milano lavoro

MARCIANISE – Non da molto ha aperto presso il Centro Commerciale Campania un punto vendita di Legami Milano. Si tratta di un marchio che ha completamente rinnovato e ridisegnato il business della cartoleria. Vende circa 4mila articoli tra agende, calendari, cartoleria, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty, per il viaggio e molto altro.

L’azienda, nata a Bergamo nel 2003, sta vivendo una crescita esponenziale e nel corso degli ultimi anni ha aperto numerosi nuovi punti vendita ed è presente in 70 paesi nel mondo.

Sul sito del Centro Commerciale Campania nella sezione dedicata alle offerte di lavoro è apparsa da poco con il nuovo anno un annuncio proprio del negozio Legami Milano che è alla ricerca di addetti alle vendite. Non ci sono molte informazioni a riguardo sul sito, solo che il contratto è da definire e può essere sia a stage che a tempo determinato ma anche indeterminato. Le condizioni non sono chiare. Chi è interessato e vuole candidarsi può inviare il Cv al seguente indirizzo email: amm.iannucci@gmail.com.

Sul sito ufficiale di Legami, per le offerte di lavoro come addetti alle vendite c’è scritto: “Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, innovativo e stimolante, oltre che la possibilità di avere sconti significativi sui nostri prodotti. Riportando allo Store Manager di negozio ti occuperai di: vendita assistita, ricezione merce, allestimento e gestione magazzino, gestione della cassa”.

Per altre offerte dal mondo Legami è possibile visitare il sito alla sezione Lavora con Noi. Ci sono offerte anche per il punto vendita di Pompei presso il centro commerciale La Cartiera.