Dal 9 gennaio tu puoi chiedere il bonus di 500 euro per l’acquisto di una bici elettrica, grazie ai soldi stanziati dalla Regione, rappresenta inoltre, un’iniziativa eccezionale per promuovere la mobilità sostenibile. La domanda dovrà essere presentata online, nell’apposita pagina della Regione Emilia-Romagna. Ma attenzione la bicicletta deve essere saldata e fatturata nei primi giorni di gennaio per presentare la richiesta in modo tempestivo. Approfitta ora di quest’offerta su Amazon: Argento Bike Bi Max scontata del 6%.
Argento Bike Bi Max è una bici elettrica pieghevole, con ruote da 20” con pneumatico della larghezza di 4”. Una Fat e-bike con forcella ammortizzata e ammortizzatori a molla posteriore, adatta alla città ma anche a ogni altro tipo di terreno, con ottime caratteristiche e funzionalità, oltre che un design particolarmente curato. Ha motore Brushless posteriore appositamente studiato per fat e-bike e che garantisce una velocità di 25 km/h.
La postura sulla Bi Max è alta e comoda, tipica di una bici urban e i comandi si raggiungono facilmente. La seduta è confortevole, la sella SR Freeway è larga e morbida e i pedali, hanno una buona aderenza con diversi tipi di scarpe. Il display LCD sul lato sinistro del manubrio è molto luminoso ed è dotato di tasto di accensione, gestione luce anteriore, indicatore di carica, selezione dei 5 livelli di assistenza e contachilometri. È abbastanza intuitivo ed ergonomico da azionare. Per acquistarla basta cliccare su questo link.