Skip to main content

Cerimonia di consegna dei diplomi Al Cortese con l’assessore regionale

Maddaloni. Questa mattina al liceo Cortese di Maddaloni la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti dell’anno scolastico 2022/23.

Sono intervenuti Daniela Tagliafierro, Dirigente scolastica del Liceo Scientifico Nino Cortese, Annarita Santangelo, Assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del comune di Maddaloni, il sindaco Andrea de Filippo e Lucia Fortini, Assessore all’Istruzione e alle Politiche sociali e giovanili della Regione Campania.

Durante la cerimonia di consegna dei diplomi, Mariagrazia Razzano, Alfiere del Lavoro ed ex studentessa del Liceo Scientifico Nino Cortese, è stata onorata con una targa speciale dal Comune di Maddaloni. La sua dedizione e costanza nello studio sono stati premiati dal presidente della Repubblica con il titolo di Alfiere del Lavoro, conferito a coloro che eccellono per impegno ed eccellenza nel percorso scolastico.

L’Alfiere ha espresso profonda gratitudine per questo prestigioso riconoscimento, sottolineando il ruolo fondamentale del Liceo Scientifico Nino Cortese; il sostegno ricevuto dai docenti durante gli anni di studio è stato fondamentale per la sua formazione e per la crescita personale. È un riconoscimento che ispira non solo la destinataria ma anche le generazioni future a perseguire il successo attraverso la dedizione e l’impegno nello studio.