Skip to main content

Tiger cerca addetti alla vendita al Campania: come candidarsi

Flying Tiger Copenhagen

MARCIANISEFlying Tiger Copenhagen, prima solo Tiger, è una catena danese di negozi di oggettistica economica. Il primo negozio aprì a Copenaghen nel 1995. La catena conta 900 negozi. Oltre che la Danimarca, i suoi mercati principali sono il Regno Unito, la Spagna, l’Italia, la Svezia e il Giappone.

Da qualche anno Tiger è presente anche al Centro Commerciale Campania, all’interno della piazza principale. Qualche giorno fa è stato pubblicato un annuncio volto a cercare un addetto alla vendita.

L’Addetta/o Vendite di Flying Tiger Copenhagen si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: il lavoro è tanto vario quanto dinamico; nessuno si annoia e tutti sono molto attivi” , si legge.

E’ richiesta la conoscenza almeno scolastica della lingua Inglese e la capacità di utilizzo del pc con particolare riguardo a “Excel”. Necessaria è la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici. Indispensabile è lo spirito collaborativo e l’approccio positivo verso colleghi e clienti.

Rappresenta un titolo preferenziale l’esperienza in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata. Per inviare la propria candidatura e Cv è necessario collegarsi al seguente link. In alternativa dal sito ufficiale di Flying Tiger Copenhagen, dalla sezione Lavora con Noi è possibile conoscere altre offerte di lavoro.